Better Decisions è community partner di Frontiers Of Interaction, i due giorni dedicati a Design, Tecnologia e Business in arrivo a Milano il 12 e 13 novembre. Un appuntamento imperdibile per chi vuole esplorare nuove tendenze, partecipare a workshop e fare networking, ascoltando interventi imperdibili di speaker internazionali.
Scenari futuri e trend in ambito Money, Retail e Healthcare sono i temi principali di #FoI15: dove pagamenti mobile, Internet Of Things e weareble technologies modificano le esperienze e le decisioni di acquisto degli utenti, trasformano anche il concetto tradizionale di negozio che sempre più spesso è a portata di click. Una rivoluzione tecnologica senza precedenti che coinvolge anche il settore sanitario, nel quale dati e informazioni contribuiscono a fondare un nuovo modo di prendere decisioni per la salute e l’assistenza, gettando le basi per una “e-health” efficace ed efficiente.
Questa decima edizione, suddivisa in una prima giornata di workshop e in una seconda di conferenza, coinvolge oltre 40 speaker e ospiti speciali: manager, imprenditori, founder e designer che condivideranno con il pubblico le proprie esperienze e visioni. Tra loro vi segnaliamo in particolare Maria Giudice, VP e Experience Designer si Autodesk, Dan Saffer, già Creative Director di Jawbone e oggi VP of Product di Mayfield Robotics e Roberto Ascione, CEO di Healtware International che in occasione di Better Decisions for Open & Big Data è stato protagonista di una nostra #oneminutedecision.
L’appuntamento con Frontiers of Interaction è imperdibile, partecipare per credere: basta registrarsi qui inserendo il codice promozionale bdf20_foi15 in esclusiva per il network Better Decisions che vi darà diritto a uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso.
Ci vediamo a #FoI15, il 12 e il 13 novembre al Vodafone Theatre di Milano.