Martedì 11 Febbraio 2014, ore 18.30

Better Decisions Forum non è un pacchetto nè un format pre-confezionato, ma un “lavoro in corso”, un file condiviso di idee, stimoli, spunti. Se esplorare è fare una ricognizione sul campo alla ricerca di qualcosa che si pensa di poter trovare nelle zone esplorate, Better Decisions fa proprio questo: esplora il processo decisionale nella vita, nella tecnologia, nei metodi e nei processi cognitivi. E lo fa mettendo Life + Tech + Human in un circle: un panel originale che organizza, connettendoli, gli interventi degli speaker.

Quante decisioni ci sono dietro un progetto imprenditoriale di successo? E quando a guidare il business sono due soci nel lavoro e nella vita, cambia il processo di decision making dai punti di vista organizzativo e psicologico?

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati… prenota subito il tuo!

A seguire un piccolo aperitivo per salutarci.


DOVE: 
Sympò – Via delle Lame 83, Bologna – Sito www.sympo.it

Gli speaker di #bDfBO

Sara Roversi
Sara Roversi

Sara Roversi e Andrea Magelli si definiscono “imprenditori seriali” e in società hanno affari e famiglia. Negli ultimi dieci anni hanno fondato realtà di successo quali Lifeinaclick, You Can, Sosushi Company, Well Done e altri numerosi food concept. You Can Group.

Andrea Magelli
Andrea Magelli

Con Sara Roversi, Andrea Magelli è Fondatore e CEO di You Can Group, società fondata nel 2008 che riunisce tutti i progetti con un modo innovativo di fare impresa fra Food, Design e Digital. E' inoltre Partner and Innovation Manager di Laurent-Perrier Italia.

Matteo Mura
Matteo Mura

Ricercatore confermato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Bologna e Visiting Professor presso la Cranfield School of Management (UK), si occupa di ricerca, formazione e consulenza su Performance Management e Knowledge Sharing.

Paolo Vergnani
Paolo Vergnani

Psicologo, attore e fondatore di Spell srl che dal 1997 porta in scena spettacoli di Teatro d’impresa in tutta Italia con lezioni spettacolo su temi legati alla psicologia, alla formazione manageriale e alla comunicazione sociale.

Condividi questa pagina sui social